TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.10 5 Star Frog Splash
 15.10 WWE Raw Report
 16.10 TW Web Radio
 14.10 A Gomiti Alti
 14.10 Wrestling Cafe
 14.10 Impact Wrestling Report
 13.10 WWE Planet
 
 







 
 
 

Impact Wrestling Report - Quick recap del 21/06/2019


26/06/2019 03:24:14 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Tessa Blanchard batte Jake Crist via Magnum. Dopo il match arrivano gli oVe ma Tessa riesce a svignarsela senza conseguenze.

Madman Fulton w/Sami Callihan batte Eddie Edwards grazie a una distrazione di Killer Kross, che appare sul titantron insieme a un uomo con un cappuccio che sembrerebbe essere The Sandman. Dopo il match Edwards va a cercare Kross e Sandman, ignorando gli avvertimenti di Alisha Edwards che si tratti di una trappola.

Moose batte Tommy Dreamer via Spear. Dopo il match prova a infierire su Dreamer con una VanTerminator, ma arriva Rob Van Dam a metterlo in fuga.

Taya va alla ricerca di Rosemary e, quando la trova, le domanda aiuto contro Havok e Su Yung in cambio di una futura titleshot al Knockouts Title. Rosemary le risponde che ci deve pensare.

Intervista di Johnny Impact nel backstage, in cui dice che Elgin si pentirà di averlo attaccato la scorsa settimana e che Rich Swann uscirà da Slammiversary senza l’X Division Title.

Taya Valkyrie batte Su Yung per squalifica dopo l’interferenza di Havok. Nel post match le due provano ad attaccare Taya, salvata dall’intervento di Rosemary. James Mitchell invita tutte e quattro a partecipare a un Monster’s Ball sancito per Slammiversary.

Ace Austin va sul ring e dice che è l’unico imbattuto a Impact Wrestling, dichiarando di essere il futuro di Impact Wrestling e della X Division. Austin promette che conquisterà l’X Division Title, poi indice una open challenge alla quale, a sorpresa, risponde TJP.

TJP batte Ace Austin via Detonation Kick.

Konnan fa visita ai LAX nel loro circolo, dicendo che devono portare rispetto ai LAX e che se non lo faranno il match che avranno a Slammiversary diventerà un massacro.

Impact+ Flashback Moment of the Week: a Slammiversary XII, Ethan Carter III batte Bully Ray in un Texas Death match.

Edwards trova Sandman che in realtà non è Sandman, Kross lo attacca alle spalle ed Edwards lo riempie di colpi. Arriva Alisha a tentare di fermarlo ma Edwards dice che lui è così e desidera essere così. Poi morte il volto di Kross lasciandolo agonizzante.

Sami Callihan in un promo registrato dice che tutto ciò che fa è per un buon motivo. Poi sfida Tessa Blanchard a un match a Slammiversary, minacciandola dicendo che la tratterà da sua pari e la distruggerà come fatto già a molti in passato.

Rich Swann batte Johnny Impact e Michael Elgin in un Triple Threat match via 450° su Johnny Impact. Dopo il match viene attaccato dagli altri due che però vengono affrontati e ridotti a mal partito dal rientrante Brian Cage che mette in fuga Johnny Impact e stende Elgin con una Powerbomb.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE