TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 12.12 WWE Smackdown Report
 11.12 WWE Raw Report
 12.12 ROH TV Report
 10.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE Planet
 9.12 WWE Main Event Report
 8.12 Impact Planet
 
 







 
 
 
Impact Wrestling Report - Quick recap del 22/11/2018
24/11/2018 02:15:39 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Viene introdotta la seconda edizione dell'Eli Drake Gravy Train Turkey, che come l'anno scorso è un 10-man Tag Team match in cui la persona che sarà schienata o sottomessa dovrà indossare il tradizionale costume da tacchino. I capitani delle due squadre sono Fallah Bahh ed Eli Drake in persona.

Videorecap della prima edizione dell'Eli Drake Gravy Train Turkey Trot dello scorso anno, in cui Eddie Edwards schienò Chris Adonis e lo costrinse a indossare il costume da tacchino.

Fallah Bahh, con McKenzie Mitchell, pesca da un bussolotto per scoprire chi sarà il primo membro del suo team: si rivela essere KM. Durante la serata pescherà per altre tre volte estraendo i nomi di Kikutaro, Dezmond Xavier e Alisha Edwards.

Stessa sorte tocca a Eli Drake, che per primo pesca Katarina. Durante il corso della serata pescherà Jake Crist, Rohit Raju e Glenn Gilbertti (il redivivo Disco Inferno).

Videorecap della prima edizione del Turkey Bowl, che vide affrontarsi Samoa Joe, Chris Sabin e AJ Styles. A vincere fu Samoa Joe, che schienò AJ Styles e lo costrinse a indossare il costume da tacchino.

Viene annunciato per Homecoming il ritorno dell'Ultimate X, che incoronerà un nuovo X Division Champion in seguito all'incasso dell'X Division Title da parte di Brian Cage sfruttando l'opzione C.

Il Team Fallah (Fallah Bahh, KM, Kikutaro, Dezmond Xavier & Alisha Edwards) battono il Team Drake (Eli Drake, Jake Crist, Rohit Raju, Glenn Gilbertti & Katarina) e vince la seconda edizione dell'Eli Drake Gravy Train Turkey Trot. Fallah Bahh schiena Glenn Gilbertti e lo costringe a indossare il costume da tacchino, grazie anche a un intervento convincente di Scarlett Bordeaux, che poi però dice a Gilbertti che sembra un idiota.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE