TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.6 STOMPING GROUNDS 2019 REPORT
 23.6 WWE Planet
 23.6 WWE Main Event Report
 23.6 Wrestling Cafe
 22.6 Impact Planet
 22.6 WWE 205 Live Report
 22.6 WWE NXT Report
 
 







 
 
 
Impact Wrestling Report - Quick recap del 29/03/2019
01/04/2019 02:29:09 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

I LAX vanno sul ring e vogliono una risposta dai Lucha Bros per il loro rematch titolato. I Lucha Bros li raggiungono e parte un Unsanctioned match che si chiude con i LAX che troneggiano sui corpi dei Lucha Bros, schiantati in due tavoli, festeggiando con le cinture.

Nel backstage i LAX dicono che prima la questione tra loro e i Lucha Bros era per le cinture, ora è per il rispetto, l’onore e l’orgoglio.

Scarlett Bordeaux batte Glenn Gilbertti via Powerbomb.

Taya Valkyrie nel backstage dice che Jordynne Grace è forte ma non forte come lei e non alta come lei, quindi non è preoccupata e stasera uscirà dal match ancora campionessa. Johnny Impact dice che la guarderà trionfare e poi guarderà Killer Kross distruggere di nuovo Brian Cage e fargli subire una nuova commozione cerebrale.

Nel backstage Alisha Edwards e Kiera Hogan sbeffeggiano Glenn Gilbertti e lo chiamano perdente.

GWN Flashback Moment of the Week: ad Against All Odds 2009 i Beer Money Inc. (Bobby Roode & James Storm) battono i Lethal Consequences (Jay Lethal & Consequences Creed) e conservano i TNA World Tag Team Titles.

Va in onda un video package sul “Canadian Strong Style” Josh Alexander, prossimamente a Impact Wrestling.

Tessa Blanchard nel backstage dice che dopo l’attacco di Gail Kim ai suoi danni teneva Impact per le palle, era impossibile non ottenere le scuse e il licenziamento di Gail. Non le dispiacerà quando Gail andrà via perché se l’è meritato. La gente pensa che Gail sia una leggenda, ma le leggende passano mentre i diamanti restano per sempre.

Promo sul ritorno di Madison Rayne, che avverrà la settimana prossima.

I Lucha Bros dicono che i LAX hanno oltrepassato il limite e se vogliono il rematch lo avranno: Full Metal Mayhem.

Tessa Blanchard va sul ring ed esige le scuse da Gail Kim per averla attaccata, per esserle costata il titolo Knockouts e una sospensione. Una volta ottenute le scuse, vuole le dimissioni da Gail. Gail dice che le ha già consegnate a una condizione: di poter uscire dal ritiro per affrontare Tessa. Gail attacca Tessa e la mette in fuga. Successivamente viene annunciato il match Tessa Blanchard vs Gail Kim per il PPV Rebellion.

In un video backstage gli oVe condizionano Madman Fulton per entrare a far parte della famiglia oVe, di cui viene annunciato come nuovo membro.

Jordynne Grace batte Taya Valkyrie via count out; Taya conserva il Knockouts Title. Taya si fa contare fuori alla stessa maniera di Johnny Impact, che interviene a tirarla fuori impedendo a Jordynne di vincere il titolo. Subito dopo arriva Brian Cage che vuole farla pagare a Johnny Impact ma viene attaccato alle spalle da Kross che lo infortuna a un braccio.

Killer Kross batte Brian Cage via Doomsday. Conteggio controverso dell’arbitro, con Cage che pare alzare una spalla ma l’arbitro non se ne avvede. Dopo il match Johnny Impact infierisce ulteriormente su Cage attaccando con un Con-Chair-To il braccio infortunato di Cage.

Rosemary si reca nell’Undead Realm con Allie al seguito per cercare di salvare la sua amica e recuperare la sua anima. Kiera Hogan le segue non vista. Rosemary affronta e vince diverse battaglie finché Father James Mitchell non prende in ostaggio Kiera e Kevin Sullivan arriva a dire a Rosemary che sa già come finirà. Su Yung prova ad accoltellare Rosemary ma inaspettatamente Allie la spinge via, finendo impalata al suo posto. Rosemary accorre da Allie, che torna normale e dice che va tutto bene perché è tornata integra. Subito dopo muore e svanisce, lasciando Rosemary in lacrime.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE