TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Importante angle dopo il main event di SmackDown


by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Il main event dell'episodio di SmackDown di questa settimana ha visto l'NXT Title in palio.

L'NXT Champion Adam Cole ha infatti difeso il titolo con successo contro Daniel Bryan. Come già riportato qui, un numero di Superstar di NXT hanno invaso SmackDown questa settimana, tra cui la NXT Women's Champion Shayna Baszler, Tommaso Ciampa, Matt Riddle, Keith Lee e altri. Come evidenziato, il roster giallo ha preso un volo charter che dalla Florida li ha portati a Buffalo per coprire l'assenza della stragrande maggioranza del roster, ancora bloccato in Arabia Saudita.

La crew di NXT è stata capitanata dai WWE Hall of Famer Triple H e Shawn Michaels, che hanno avuto un ruolo nel sancire Bryan vs Cole come main event.

Dopo il main event il roster di NXT è rimasto con Triple H sul ring mentre quest'ultimo mandava un avvertimento a Raw e SmackDown in vista del PPV Survivor Series, che andrà in scena questo mese. Come già precedentemente riportato, un video promo andato in onda durante Crown Jewel aveva rivelato che NXT sarebbe stato coinvolto a Survivor Series quest'anno. Il promo di Triple H alla fine di SmackDown sembra indicare che a Survivor Series vedremo NXT dare battaglia a Raw e SmackDown.

Potete vedere qui sotto un promo per Survivor Series, che andrà in scena il 24 novembre dalla Allstate Arena di Rosemont, Illinois (nei pressi di Chicago). Inoltre alcune immagini e video dal main event di SmackDown e dal promo seguente.






























   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE