TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Importante avvenimento nel main event di Crown Jewel


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Seth Rollins e "The Fiend" Bray Wyatt hanno chiuso l'edizione di quest'anno di Crown Jewel e, a differenza di quanto accaduto il 6 ottobre a Hell in a Cell, questa volta l'incontro tra i due ha avuto un finale chiaro, che ha inoltre incoronato a Riyadh un nuovo campione Universale.

"The Fiend" Bray Wyatt è infatti riuscito a battere Seth Rollins nel falls count anywhere match che ha concluso il pay-per-view, vincendo l'incontro per schienamento andando a segno su Rollins con la Sister Abigail, subito dopo averlo precedente attaccato con la Mandible Claw.
A nulla sono valsi i numerosi curb stomps da parte dell'ex membro dello Shield, che nel finale, con un superkick, ha anche fatto cadere "The Fiend" dallo stage su un'area con apparecchiature elettriche, provocando un'esplosione.

Questo è stato l'unico cambio di titolo della serata (escludendo il 24/7 Championship) e, con questo risultato, i due titoli mondiali ora sono entrambi in possesso di atleti di Friday Night SmackDown.

Per Wyatt, che domani sera a SmackDown sarà ospite del Miz TV, si tratta del primo regno come Universal Champion e del secondo come campione mondiale della WWE dopo aver conquistato il WWE Championship nel febbraio 2017 a Elimination Chamber, che perse poche settimane dopo a WrestleMania contro Randy Orton.












   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE