Jack Hager parla del debutto di Velasquez in WWE

Durante la scorsa settimana abbiamo avuto il debutto di Cain Velasquez in WWE e quello di Jack Hager in AEW.


Intervistato da Ariel Helwani, Hager ha espresso un parere sul debutto di Velasquez nella prima puntata di SmackDown.

Ecco gli estratti dell'intervista:

Su chi ha avuto il miglior debutto tra lui e Velasquez:
“Oh, beh, se me lo chiedi, penso al 100% di aver avuto il debutto migliore. Non so se hai sentito, ma c'erano 14.000 persone che cantavano “We the People” per me. E non mi sono nemmeno preso la briga di alzare la mano per questo.”

Su Velasquez in WWE:
“Sai una cosa, penso sia bello che Cain sia stato in grado di fare un crossover. Penso che sia fantastico. Voglio vedere sempre più persone incrociate. Voglio vedere più wrestler incrociati in MMA, più lottatori MMA incrociati nel wrestling. Perché poi i nostri fan vedono davvero quanto siano simili i mondi e quanto possano essere fantastici quando capisci cosa sta succedendo… Penso che sia interessante, però, che mi abbiano visto debuttare a sorpresa, e poi un paio di giorni dopo hanno fatto uscire Cain, senza avergli fatto firmare nemmeno un contratto, lo sai. Tipo di fretta”

Sulla reazione che i fan potrebbero avere riguardo alla presenza di Velasquez in WWE:
“Voglio dire, è uscito con Rey Mysterio per la sua prima volta. È un ottimo inizio. È difficile battere quel debutto. E poi avere Brock Lesnar rannicchiato per te, è piuttosto bello. I fan sono molto volubili, proprio come in MMA. Vogliono sapere che sei coinvolto al 100% e che non stai giocando e che questo non è uno scherzo per te, questo è serio. Perché questo è molto serio per quei fan che guardano e pagano i loro soldi. Quindi penso che sia un gran lavoratore. Non vedo alcun motivo per cui non possa riuscire.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati