Jack Swagger vicino alle AEW?

L'ex WWE World Heavyweight Champion Jack Swagger, potrebbe essere vicino alla All Elite Wrestling.


Stando a quanto riferisce Sport Illustrated, ha avuto diversi colloqui con la AEW, e potrebbe addirittura debuttare nella prima puntata di Dynamite questo mercoldì.

Swagger già nel mese di maggio parlando con il podcast di Wrestling Inc. aveva affermato di aver avuto dei colloqui informali con la AEW.

“Sono molto amico di molti di questi ragazzi, Chris (Jericho ndr.) e Cody ed io abbiamo incontrato i Bucks. È pazzesco, Kenny Omega era alla Deep South Wrestling nel 2006 con me dopo non aver firmato con la WWE. Stava attraversando l'inferno come tutti noi, quindi è bello vedere il successo che queste persone hanno avuto. Ti importa davvero di loro. Ti importa dei personaggi che ritraggono e li odi a volte e ti piacciono molto a volte. Parlo con loro sporadicamente. Non abbiamo parlato di me (di una possibile firma con la AEW ndr.) finora. È stato solo un congratularsi per il loro lavoro.

È un momento molto emozionante. Era da quando mi trovavo in seconda media che i lottatori professionisti non avevano altre opzioni. Senza offesa per i lottatori che sono andati a Impact/ TNA, ma per quanto riguarda gli extra e la busta paga, non erano niente di che.

È molto emozionante vedere che c'è così tanta vita, non è che non c'è vita al di fuori della WWE. Anzi c'è così tanta vita al di fuori della WWE. Penso che questo farà aumentare il loro prodotto, la loro programmazione, le loro storie, e i lottatori sicuramente risponderanno a tale cambiamento nel backstage. Penso che sarà impressionante. La AEW ha bisogno di competere con la WWE? No, ma devono solo avere un bel posto per fare wrestling e far venire le persone a vedere il wrestling.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati