TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 TLC 2019 REPORT
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Jack Swagger vicino alle AEW?


by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

L'ex WWE World Heavyweight Champion Jack Swagger, potrebbe essere vicino alla All Elite Wrestling.

Stando a quanto riferisce Sport Illustrated, ha avuto diversi colloqui con la AEW, e potrebbe addirittura debuttare nella prima puntata di Dynamite questo mercoldì.

Swagger già nel mese di maggio parlando con il podcast di Wrestling Inc. aveva affermato di aver avuto dei colloqui informali con la AEW.

"Sono molto amico di molti di questi ragazzi, Chris (Jericho ndr.) e Cody ed io abbiamo incontrato i Bucks. È pazzesco, Kenny Omega era alla Deep South Wrestling nel 2006 con me dopo non aver firmato con la WWE. Stava attraversando l'inferno come tutti noi, quindi è bello vedere il successo che queste persone hanno avuto. Ti importa davvero di loro. Ti importa dei personaggi che ritraggono e li odi a volte e ti piacciono molto a volte. Parlo con loro sporadicamente. Non abbiamo parlato di me (di una possibile firma con la AEW ndr.) finora. È stato solo un congratularsi per il loro lavoro.

È un momento molto emozionante. Era da quando mi trovavo in seconda media che i lottatori professionisti non avevano altre opzioni. Senza offesa per i lottatori che sono andati a Impact/ TNA, ma per quanto riguarda gli extra e la busta paga, non erano niente di che.

È molto emozionante vedere che c'è così tanta vita, non è che non c'è vita al di fuori della WWE. Anzi c'è così tanta vita al di fuori della WWE. Penso che questo farà aumentare il loro prodotto, la loro programmazione, le loro storie, e i lottatori sicuramente risponderanno a tale cambiamento nel backstage. Penso che sarà impressionante. La AEW ha bisogno di competere con la WWE? No, ma devono solo avere un bel posto per fare wrestling e far venire le persone a vedere il wrestling.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE