Jericho vs Jungle Boy non sarà un match titolato

Come visto durante il decimo episodio di AEW Dynamite, la compagnia ha obbligato Chris Jericho a disputare un ultimo match nella compagnia prima della fine dell'anno.


Durante il suo promo “Le Champion” ha svelato la sua nuova “lista” denominata “The Lexicon of Le Champion” dove al suo interno sono stati scritti tutti i nomi che lo stesso Jericho si rifiuta di affrontare in queste ultime settimane del 2019, il promo è stato poi interrotto da Jungle Boy e dalla sua stable dei Jurassic Express, segmento che si è poi concluso con l'ufficialità del match one on one tra i due per il 18 dicembre, l'ultima puntata della AEW dell'anno.

Molti fan si sono espressi sulla questione definendosi delusi per questa scelta, dato che non era chiaro se il match tra i due fosse titolato o meno e attualmente Jungle Boy è fermo a 0 vittorie e 8 sconfitte totali all'interno del ranking system della AEW, un dato importante che – in caso di titolo in palio – farebbe evincere come la compagnia non consideri come dovrebbe questa (da loro definita importante e rivoluzionaria) classifica.
Al riguardo è voluto intervenire direttamente Cody, che per dirimere la questione ha risposto a un fan scrivendo quanto segue:
“Non è una title shot. Tuttavia sarà un grande match, amico mio.”

https://twitter.com/status/status/1203117724412645376

È dunque ufficiale, quindi, come questo one on one match tra Y2J e il figlio di Luke Perry non sarà un incontro titolato, motivo per il quale i fan prima delusi ora potranno rassicurarsi.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati