Joey Ryan non firmerà né con la WWE né con la AEW

Dopo tante voci in merito al suo futuro, moltiplicatesi negli ultimi tempi, Joey Ryan ha finalmente sciolto le riserve annunciando ieri – all'evento Pickle Jar Hero della sua Bar Wrestling a Baldwin Park, CA – che resterà un lottatore delle indy.


Ryan con un promo ha annunciato la sua intenzione di continuare la propria carriera allo stesso modo in cui è stata condotta negli ultimi anni e dunque resterà disponibile a varie federazioni per i booking. Non firmerà dunque l'offerta della WWE per entrare ad NXT e diventare in futuro un coach; non firmerà neanche per unirsi alla AEW, che aveva già incassato un no dal lottatore nei giorni scorsi, anche se la scelta non gli preclude future collaborazioni come avvenuto per All In.

Ryan, oltre che al pubblico presente, ha poi comunicato la decisione tramite i suoi social.

https://twitter.com/status/status/1134364024919998464

“Forse sarà un grosso pesce in un piccolo stagno ma è il mio fot***o stagno”

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati