TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

John Cena dona una grossa cifra in beneficenza


by Pasquale Pirozzi
 
[Indietro]

John Cena ha annunciato su Twitter di aver fatto una donazione di ben 500.000 dollari ad un ente di beneficenza della Paramount Picture's, che devolve fondi ai primi soccorritori come sono ad esempio i pompieri.

Cena ha scelto lunedì per fare questa donazione proprio perché è stato il National First Responders Day, lo stesso Cena interpreta un pompiere nel film "Playing with fire" prodotto proprio dalla Paramount e che uscirà l'otto novembre, e il suo ruolo lo ha ispirato a fare questa donazione.



"Lo sto chiedendo oggi che è il #FirstRespondersDay facciamo tutto il possibile per aiutare coloro che rischiano la vita per proteggerci tutti."



"Grazie @JohnCena per la tua generosità e dedizione ai nostri primi soccorritori. Abbiamo scelto due enti di beneficenza per condividere la tua donazione: @CAFireFound e @LAFDFoundation, che forniscono servizi essenziali ai vigili del fuoco che lavorano instancabilmente per proteggerci."



"Due scelte incredibili. @LAFDFoundation e @CAFireFound... Per conto di Paramount e del cast di #PlayingWithFireMovie , un totale di $ 500.000 sta arrivando. Grazie per quello che tu fate. L'aiuto è in arrivo!!!"



"Le parole non possono descrivere quanto siamo onorati. Grazie!"




   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE