TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

Jonathan Gresham attualmente è free agent


28/05/2019 20:08:31 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Come rivelato in esclusiva da Sean Ross Sapp di Fightful, il wrester Jonathan Gresham non è attualmente sotto contratto con la Ring Of Honor, come sembrava, ed è dunque da considerarsi free agent.

La notizia arriva a sorpresa dopo che per un po’ di tempo Gresham ha continuato a lottare in ROH anche se il suo contratto è scaduto verso la fine di aprile. Gresham ha quindi presenziato a gettone fino a War of the Worlds, l’8 maggio scorso, in cui è stato sconfitto insieme a Jay Lethal dai Guerrillas of Destiny. Il rinnovo era dato da molti come automatico ma, a quanto pare, se pure è stato cercato, un accordo non è stato raggiunto dalle parti. Il 31enne ha trascorso alcune settimane in Giappone dove di recente è stato impegnato con profitto nel Best of the Super Juniors Tournament della NJPW. Ha anche lottato per la Pro Wrestling Guerrilla e per la Game Changer e, fin da fine marzo, è il Cruiserweight Champion della Crash Lucha Libre.

Non è dato sapere quindi quale sia l'esatto futuro per Gresham, se continuerà da free agent, senza tuttavia recidere i rapporti con la ROH, oppure se troverà un nuovo accordo o persino una nuova casa con un’altra federazione.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE