Kairi Sane lascerà la WWE?

Secondo quanto riportato da F4WOnline.com, Kairi Sane sarebbe in procinto di non rinnovare il suo contratto in scadenza con la WWE.


La 31enne giapponese non avrebbe manifestato particolare malcontento, secondo i rumors, ma vorrebbe valutare tutte le possibilità ora che il contratto è vicino alla scadenza. La data dovrebbe essere attorno al marzo 2020 dal momento che nel marzo 2017 la Principessa dei Pirati aveva siglato un triennale con Stamford. Tra le più interessate a Sane ci sarebbe la federazione di wrestling femminile giapponese Stardom che avrebbe già sondato il terreno sia con lei che con Io Shirai.

La notizia non ha trovato conferme certe, nonostante sia stata data per vera dai più. Il giornalista Dave Meltzer l'ha commentata senza confermarla, dicendo che è parecchio credibile ma che non sa se ne andrà davvero o no.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati