TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 
 






 
 
 

Kayla Braxton si prende una pausa dai social network


04/08/2019 10:55:43 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Kayla Braxton Nella giornata di ieri l'intervistatrice WWE Kayla Braxton ha detto sul suo account Twitter ufficiale che si prenderà una pausa dai social media, a causa della negatività diffusa dai fan. Questo a seguito di episodi simili, infatti la settimana scorsa Renee Young si è lamentata di coloro che criticano il suo lavoro al team di commento, e sempre nella stessa settimana la Chief Brand Officer della AEW, Brandi Rhodes, ha affermato che i social media sono pieni di odio, dichiarando di aver ricevuto minacce di morte. Di seguito i tweet della Braxton:



"Avete mai iniziato un film, capendo in fretta che era brutto, ma l'avete finito comunque? Io l'ho appena fatto. Ma ecco cosa non farò - non criticherò il film perché questo vorrebbe dire insultare persone riguardo qualcosa che hanno creato loro, anche quando io non ho alcuna conoscenza o abilità riguardo il creare film. Alcuni di voi dovrebbero prendere appunti"



"È spaventoso quanto cattive possono essere le persone non rendendosene neanche conto. È davvero triste. Tutti dovremmo sforzarci di essere migliori. Far male agli altri non dovrebbe farvi sentire meglio. Se è così - beh farò una preghiera per voi."



"Oh beh. Penso che sia giunto il momento che mi prenda una necessaria pausa da Twitter. Molti di voi sono grandiosi. Ma molti altri sono deludenti. Ed io non ho bisogno e non voglio la negatività che alcuni di voi provano piacere nel diffondere. Passate tutti un bel weekend" Tornerò per summerslam."