Kofi Kingston parla di NXT, Big E e altro

In un'intervista con WrestlingNews.co, Kofi Kingston ha parlato di Big E e di alcune superstar di NXT.


Su chi vorrebbe affrontare ad NXT: “Mi fanno sempre questa domanda ed è impossibile sceglierne solo uno. Voglio dire, Velveteen Dream, Tommaso Ciampa, Adam Cole, sono tutti molto talentuosi. Penso che sia un momento davvero speciale per il brand. Soprattutto, sono così bravi che ora stanno andando in televisione negli Stati Uniti. Andranno molto bene perché hanno avuto un sacco di tempo per perfezionarsi e sono a loro agio in TV. Hanno costruito il loro brand, quindi penso che sarà fantastico per loro. Più esposizione c'è meglio è. Penso che più persone possano conoscere il loro talento. Ne sono entusiasta, penso che tutti lo siano”.

Su Big E come campione WWE: “Sì. Adesso ha una cintura insieme a Woods. Onestamente, tutti noi siamo già nella Hall of Fame, non per suonarmela o altro, ma siamo il New Day, abbiamo fatto così tante cose importanti. Big E e Xavier Woods sono persone incredibilmente talentuose che sono onorato di essere in team con loro e di aver incontrato ragazzi così fantastici che io chiamo la mia famiglia.”

Sulle sue abitudini prima di esibirsi: “Non è molto eccitante. Sono solo un po' in giro. Facevo molte flessioni e mi pompavo; ora, si tratta solo di attivare “l'interruttore”. Mi assicuro che i miei pancake siano maturi. Il nostro chef, il signor Bootyworth, ha tutti i pancakes e li prova individualmente tutti. Mi assicuro che Woods ed E stiano bene. Prendo dei Tic Tac arancioni che abbiamo all'inizio della Gorilla Position, ne lancio un mucchio in bocca, li faccio roteare, li mastico e poi li esco. È praticamente tutto. “

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati