Kofi Kingston parla di Vince e match contro Lesnar

Recentemente intervistato da Alex McCarthy per TalkSPORT, l'ex WWE Champion Kofi Kingston ha toccato alcune tematiche sull'ultimo periodo appena trascorso.


Sulla relazione con Vince McMahon e su cosa gli abbia detto il chairman dopo la perdita del titolo.
Effettivamente ne abbiamo parlato. Credo sia stata una cosa positiva perché fu speciale per entrambi, se avete visto il documentario (WWE 24, ndr) quando torno verso la Gorilla Position lui era in piedi con le lacrime agli occhi, perché è stata una bella avventura per entrambi. Vince è stata una delle poche persone a supportare il New Day quando vide la luce, ci diede una chance come squadra. Ci diede la possibilità di interpretare anche i cattivi, è stato un viaggio emozionante per tutti noi ma il suo lavoro è quello di assicurarsi che le cose progrediscano e ha voluto prendere una direzione diversa. Mi sento semplicemente fortunato ad avere avuto questa esperienza da campione.

Sul poter avere un match vero contro Brock Lesnar.
Tutti vogliamo sempre essere i migliori, è stato un po' deludente veder finire così in fretta e in quel modo la notte più importante di Smackdown (la prima su Fox, ndr); vederla finire così è stato magari anche scoraggiante ma è andata in questo modo, non ci posso fare granché. A questo proposito però, se parliamo di Ric Flair come 16 volte campione del mondo non possiamo non dire che lui il titolo lo abbia perso altrettante volte, quindi anche io sapevo che non sarebbe durata per sempre. Mi auguro, ovviamente, che ci possano essere altri regni. Il mio è stato comunque uno dei regni più lunghi dell'ultimo periodo quindi sono stato fortunato per averlo avuto, in particolar modo per i grandi match disputati contro avversari fantastici.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati