TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.11 A Gomiti Alti
 11.11 Wrestling Cafe
 11.11 WWE 205 Live Report
 10.11 FULL GEAR 2019 REPORT
 10.11 Intervista a Trixie
 10.11 WWE Planet
 10.11 WWE Main Event Report
 
 







 
 
 

Kofi Kingston parla di Vince e match contro Lesnar


by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Recentemente intervistato da Alex McCarthy per TalkSPORT, l'ex WWE Champion Kofi Kingston ha toccato alcune tematiche sull'ultimo periodo appena trascorso.

Sulla relazione con Vince McMahon e su cosa gli abbia detto il chairman dopo la perdita del titolo.
Effettivamente ne abbiamo parlato. Credo sia stata una cosa positiva perché fu speciale per entrambi, se avete visto il documentario (WWE 24, ndr) quando torno verso la Gorilla Position lui era in piedi con le lacrime agli occhi, perché è stata una bella avventura per entrambi. Vince è stata una delle poche persone a supportare il New Day quando vide la luce, ci diede una chance come squadra. Ci diede la possibilità di interpretare anche i cattivi, è stato un viaggio emozionante per tutti noi ma il suo lavoro è quello di assicurarsi che le cose progrediscano e ha voluto prendere una direzione diversa. Mi sento semplicemente fortunato ad avere avuto questa esperienza da campione.

Sul poter avere un match vero contro Brock Lesnar.
Tutti vogliamo sempre essere i migliori, è stato un po' deludente veder finire così in fretta e in quel modo la notte più importante di Smackdown (la prima su Fox, ndr); vederla finire così è stato magari anche scoraggiante ma è andata in questo modo, non ci posso fare granché. A questo proposito però, se parliamo di Ric Flair come 16 volte campione del mondo non possiamo non dire che lui il titolo lo abbia perso altrettante volte, quindi anche io sapevo che non sarebbe durata per sempre. Mi auguro, ovviamente, che ci possano essere altri regni. Il mio è stato comunque uno dei regni più lunghi dell'ultimo periodo quindi sono stato fortunato per averlo avuto, in particolar modo per i grandi match disputati contro avversari fantastici.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE