La AEW e Raw superano SmackDown negli ascolti

L'ultima puntata di Friday Night SmackDown, come noto, è stata trasmessa su FS1 a causa della messa in onda su FOX Sport di gara-3 delle MLB World Series, ed era certo un calo di ascolti nonostante FS1 sia disponibile in circa 80 milioni di case negli Stati Uniti.


In pochi però si aspettavano che l'episodio della scorsa settimana si facesse superare, oltre che da Raw (2.342 milioni di telespettatori), anche da AEW Dynamite (963,000 telespettatori) negli ascolti, facendo inoltre registrare il peggior risultato di sempre nella storia dello show blu.

L'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Crown Jewel, nonostante le presenze di Ric Flair, Hulk Hogan, Brock Lesnar e Cain Velasquez, ha infatti totalizzato una media di appena 888,000 telespettatori, in calo del 63% rispetto all'episodio di venerdì 18 che fece registrare una media di 2.418 milioni di telespettatori.

SmackDown venerdì è stato il 18° programma serale più visto in televisione e il nono sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.27.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati