La AEW lancia una frecciata all WWE

Nel corso di AEW Dynamite svoltosi ieri notte, la federazione ha lanciato una frecciata alla WWE dopo che quest'ultima ha ripreso e menzionato la stella della AEW Britt Baker, nonché fidanzata della NXT superstar Adam Cole, tra il pubblico presente ad NXT Takeover: War Games.


Dopo l'accaduto Triple H ha giustificato il tutto chiarendo che i cameramen non sapessero chi fosse la donna presente in prima fila, e che l'avessero ripresa per via dell'espressione avuta al termine del War Games match maschile. Tuttavia, i commentatori dello show, vedendo apparire la Baker sui loro monitor, l'hanno chiamata per nome e cognome definendola poi la fidanzata di Adam Cole.

Pertanto, nella puntata di Dynamite di ieri notte, la AEW ha deciso di rispondere imitando la scena avvenuta due settimane fa. Mentre Nyla Rose connetteva una powerbomb su un tavolo all'arbitro del match tra lei e Shanna, Britt Baker è stata inquadrata in prima fila tra il pubblico vestita allo stesso modo di War Games e con la stessa espressione in viso. A questo punto, i commentatori l'hanno chiamata “la fidanzata di Adam Cole”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati