La AEW vince la prima sera della Wednesday Night War

I tanto attesi dati d'ascolto dei programmi televisivi sono stati resi noti poco fa e, come pronosticabile dopo i primi numeri emersi, hanno rivelato che è la AEW la vincitrice del testa a testa con NXT nella prima settimana della Wednesday Night War.


Il debutto di AEW Dynamite su TNT ha infatti totalizzato 1.409 milioni di telespettatori, battendo di oltre mezzo milione di telespettatori la puntata di NXT (la prima interamente in diretta su USA Network e con tre match titolati al suo interno) che si è fermata a 891,000, in calo dell'11% rispetto a mercoledì scorso.

AEW Dynamite ieri è stato il 16° programma più visto della serata ed il secondo sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con 0.68 di rating), mentre NXT si è posizionato al 27° posto nella classifica dei programmi serali più visti e al 10° in quella dei 150 programmi più visti sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49 (con rating di 0.32, meno della metà rispetto a quello della AEW).

Si tratta della seconda settimana consecutiva in calo per NXT, che nelle prime due puntate aveva totalizzato (solo per la prima ora dello show) rispettivamente 1.179 e 1.006 milioni. Per la AEW non sono invece noti i risultati della replica della puntata di Dynamite, trasmetta subito dopo la fine di quella in diretta.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati