La NJPW modifica un match di Destruction in Beppu

Quello che la NJPW aveva precedentemente annunciato come uno special tag team match è ora diventato un incontro valido per gli IWGP Heavyweight Tag Team Championship.


La compagnia nipponica ha infatti annunciato in mattinata che la sfida tra i Guerrillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) contro Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI, in programma il 15 settembre a Destruction in Beppu, metterà in palio i titoli di coppia detenuti dai due membri del Bullet Club.

Tale cambiamento è giunto in seguito ad un six-man tag team match andato in scena nell'ultima giornata del Road to Destruction tour svoltasi alla Korakuen Hall, dove YOSHI-HASHI, Tomohiro Ishii & Rocky Romero hanno battuto il team composto dai Guerillas of Destiny & Jado tramite sottomissione di YOSHI-HASHI su Jado. Al termine dell'incontro i GoD hanno attaccato Ishii e provato a colpire YOSHI-HASHI con la magic killer, ma Ishii si è ripreso ed è riuscito a cacciare dal ring i due heel, posando poi con i titoli di coppia.

Questo incontro sarà il co-main event di Destruction in Beppu, che sarà chiuso dal match valido per il RevPro British Heavyweight Championship tra Hiroshi Tanahashi e Zack Sabre Jr.

Vi ricordiamo che potete consultare le card complete dei tre show di Destruction qui.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati