TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 15.11 Piper's Pit
 14.11 Impact Planet
 14.11 AEW Dynamite Report
 13.11 WRESTLOVE - L'AMORE COMBATTUTO
 13.11 5 Star Frog Splash
 12.11 WWE Raw Report
 11.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

La WWE potrebbe firmare un nuovo nome per NXT Japan


by Giovanni Motta
 
[Indietro]

Come abbiamo riportato nelle nostre precedenti news, la WWE ha tentato di trovare un accordo per acquisire la Pro Wrestling NOAH e la Stardom, per cercare di avere una base per la costruzione del progetto NXT Japan, senza ottenere il risultato sperato dato che entrambe le promotion hanno deciso di non vendere a compagnie fuori dal Giappone..

Negli ultimi giorni sono circolate numerose voci riguardo all'intenzione da parte della WWE di mettere sotto contratto due grandi stelle del wrestling giapponese, Meiko Satomura e Daisuke Sekimoto, come allenatrici principali per un imminente WWE Performance Center da lanciare in terra nipponica.

Il Wrestling Observer ha rivelato un altro nome che potrebbe a breve firmare per la WWE ed essere una parte importante del brand NXT Japan, ovvero Sareee (Sari Fujimura), attuale World Woman Pro-Wrestling Diana World Champion ed ex Sendai Girls World Champion.

Nel mese di luglio, Triple H ha ha incontrato alcuni talenti mentre la WWE era a Tokyo. Uno dei talenti da lui incontrati è stata Sareee, che al momento dell’incontro era ancora Sendai Girls World Champion in carica. Triple H dichiarò ai media giapponesi di aver sentito cose molto positive su di lei, definendola come il futuro del wrestling femminile, e si dice anche sia rimasto davvero impressionato dalle sue qualità come performer.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE