La fighter MMA Cris Cyborg interessata a WWE o AEW

La fighter MMA Cristiane Justino Venancio, nota ai più con il ring name di Cris Cyborg, ha recentemente ammesso di voler un giorno provare a mettersi alla prova con il pro wrestling.


Intervistata dal sito MMA Fighting, Cris Cyborg ha detto di apprezzare sia la AEW che la WWE, svelando che i fan le chiedono sempre quando combatterà un incontro di wrestling. “Se l'occasione si presenterà e troveremo un accordo, allora sarò felicissima di mettermi alla prova nel mondo del pro wrestling – ha affermato il neo arrivo in casa Bellator – Adesso però sono concentrata sul diventare la prima campionessa MMA a detenere la corona nella medesima classe di peso delle 4 compagnie di punta a livello mondiale (nella categoria dei pesi piuma, Cyborg ha conquistato la corona in Strickeforce, Invicta FC e UFC)”.

Cris Cyborg è la seconda fighter nella classifica pound for pound, nel settore tra gli addetti ai lavori è considerata la lottatrice di arti marziali miste più forte al mondo. Ha lottato fino a luglio con la UFC, sconfiggendo nel suo ultimo match Felicia Spencer; il suo debutto in Bellator è atteso entro la fine dell'anno o all'inizio del 2020.

Sarebbe un'acquisizione sicuramente appetibile sia per la WWE (vedi il caso Ronda Rousey) che per la AEW, la quale ha già dimostrato di voler puntare tanto anche sul settore femminile con alcune recenti acquisizioni di livello (Mercedez Martinez e Awesome Kong su tutte).

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati