La situazione dei biglietti per la WWE a Toronto

Vi avevamo riportato qui come, la scorsa settimana la situazione della vendita dei biglietti per il fine settimana a Toronto fosse buona per SummerSlam ma non altrettanto buona per NXT TakeOver: Toronto.


A una settimana dall'inizio degli eventi della WWE nella città canadese, la tendenza è confermata: dei 4 show in programma alla Scotiabank Arena, solo SummerSlam è sold out mentre per TakeOver, Raw e SmackDown Live i biglietti non stanno andando esattamente a ruba. L'arena, che per il wrestling ha una capienza di poco inferiore ai 20000 posti, rischia di essere in larga parte vuota, specialmente per le puntata dei due show settimanali. TakeOver non ha fatto molti passi avanti rispetto alla situazione di una settimana fa mentre Raw e SDL sembrano ancora più in difficoltà, specialmente il secondo che ha venduto poco meno del 60% dei biglietti disponibili.

Sul sito Stubhub, adibito alla rivendita dei tagliandi, è stato già effettuato un secondo ribasso dei prezzi, dopo il primo di circa 10 giorni fa, che a portato i biglietti per l'evento dello show giallo partire dai 28$, quelli per lo show rosso dai 18 e quelli per lo show blu dai 12. Sta venendo pubblicizzata anche un'offerta che permette di avere il 25% di sconto ordinando i biglietti per gli stessi show su Ticketmaster.

Quello della vendita dei biglietti sta diventando sempre più un problema per la WWE che aveva avuto bassi dati di vendite, nel recente passato, anche a Stomping Gorunds ed Extreme Rules, anche in quei casi con situazioni complesse di riflesso anche per Raw e SDL. Oltre all'interesse verso il prodotto in ribasso, infatti, la WWE sta avendo problemi anche con la scelta, presa da quando SmackDown va in onda il martedì in diretta, di tenere spesso tre o quattro show di fila all'interno della stessa arena per contenere i costi.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati