Luke Harper lascia ufficialmente la WWE

Pochi minuti dopo la notizia dell'addio di Sin Cara, la WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo anche per il licenziamento di Luke Harper (vero nome Jonathan Huber), augurandogli il meglio per il suo futuro.


Come ricorderete Harper, approdato in WWE nel 2012 e che nella compagnia di Stamford ha vinto due volte gli SmackDown Tag Team Championship e una volta sia gli NXT Tag Team Championship che l'Intercontinental Championship, aveva reso pubblicamente noto lo scorso 16 aprile di aver chiesto il proprio rilascio alla WWE. Quest'ultima però, oltre a non averglielo inizialmente concesso, gli aveva prolungato il contratto di sei mesi a causa di un precedente infortunio che lo aveva tenuto lontano dalle scene per diverso tempo.

Il suo ultimo match televisivo risale alla battle royal del pre-show di Crown Jewel, evento svoltosi il 31 ottobre, e recentemente Harper ha applicato il trademark al nome “Brodie Lee”, suo vecchio ring name che dovrebbe ricominciare ad usare da ora in avanti.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati