Matt e Jeff Hardy hanno litigato?

Come ormai risaputo Jeff Hardy è stato arrestato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, pochi giorni dopo Matt Hardy aveva preso le distanze dal fratello su Twitter, affermando che ognuno è responsabile delle proprie azioni.


Beth Hardy, la moglie di Jeff, ieri ha voluto replicare alle parole di Matt su Twitter.

https://twitter.com/status/status/1183181812052451328

“Ho tenuto la bocca chiusa per troppo tempo. Non prendete tutte le informazioni sul serio provenienti dalla “famiglia” quando si tratta di me o Jeff. La famiglia avrebbe dovuto contattarci prima di fare una dichiarazione su Twitter. Sembra che siano più preoccupati della loro presenza online che di Jeff.”

https://twitter.com/status/status/1183182529358172160

“Io e Jeff ci stiamo occupando dei nostri affari. Quindi non c'è nessun post da parte di entrambi su ciò che è successo. Andante avanti, se non sentite notizie da noi, ignoratele. Non abbiamo bisogno di “buoni propositi” dalla “famiglia.””

A seguito di questi tweet Reby Hardy, la moglie di Matt, non ha aspettato a replicare.

https://twitter.com/status/status/1183254437365727233

“Non importa quanto lo detesti, MATT è ancora suo fratello, è qui da prima del tuo culo ed è la sua famiglia, non la “famiglia”. Qualsiasi dichiarazione di Matt su Jeff non ha bisogno della tua approvazione, non riguarda te. So che vi uccide sapere che l'apparenza di una vita perfetta che cercate di mantenere è uno scherzo, ma non tutti pensano che il sole splenda fuori dal vostro c***, Beth, e non tutti vogliono essere complici nella tua “protezione” e abilitazione di un uomo che è sulla buona strada per uccidere se stesso o qualcun altro.
Sei un idiota se credi davvero che le azioni di Jeff non influenzino Matt; lo fanno e lui ha tutto il diritto di dire la sua suo ciò che pensa sul fratello. Ricorda, parla per esperienza. A differenza di te, non corriamo e ci nascondiamo dai nostri problemi e fingiamo che niente sia o sia mai sbagliato in questa casa. Matt è stato il peggiore in assoluto e ho visto quanto male può davvero ottenere. So come questa storia finisce se non ti svegli in tempo. Preoccupati di questo invece di quello che viene detto da ” un f****** nessuno online” come tu descrivi eloquentemente i loro fan.
Non è “parlare della m****”, è vivere la realtà e aiutare le persone responsabili quando ne hanno bisogno. Forse è il momento di mettere via le emoji del vino, cedere agli effetti di Twitter e mettere quell'energia nel mantenere il vostro uomo lontano della f****** guida in strada mentre guido con i miei figli, prima di venire a cercare un uomo per affrontare il proprio sangue/ partner d'affari. In breve, e come sempre, la vostra f****** mente per gli affare.”

In seguito anche Matt Hardy si è espresso su Twitter prima rispondendo ad un fan, che diceva che fosse un miracolo che lui fosse sobrio da così tanto tempo.

https://twitter.com/status/status/1183289305155985408

“Non è un miracolo, è quello che sono ora. Io vivo bene e ho le mie priorità in ordine, soprattutto la mia salute e famiglia. Si tratta di te che in realtà devi affrontare i veri problemi, negando le cose e ritenendoti responsabile per le tue azioni. Sono orgoglioso di chi sono.”

Ha poi pubblicato un ulteriore tweet mostrando quali sono le sue reali priorità.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati