TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.12 TLC 2019 REPORT
 15.12 WWE Planet
 15.12 Wrestling Cafe
 15.12 WWE Main Event Report
 15.12 Impact Wrestling Report
 14.12 WWE Smackdown Report
 14.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Melina intervistata nel podcast di Lilian Garcia


by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast Chasing Glory, l'ex WWE Superstar Melina ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in WWE.

Sul suo futuro da wrestler: "Penso di avere ancora uno/due anni davanti. Ho da poco compiuto 40 anni. Penso che il wrestling sarà sempre nella mia vita, e lo guarderò sempre. Purtroppo però credo che non lotterò ancora per molto. I tempi sono cambiati e le cose sono diverse ora. Ho sempre avuto un bel personaggio, e sono buona nella federazioni indipendenti. Mi manca essere una cattiva".

Sul perché vuole appendere gli stivali al chiodo: "Il mio corpo non riesce a fare più le cose di una volta. La caviglia è migliorata dal mio ultimo intervento due anni fa grazie alle terapie. Purtroppo bisogna accettare di non essere più giovane come un tempo".

Su un possibile ritorno in WWE: "Non fa nulla che non mi abbiano mai chiamata. Io so quello che ho fatto in WWE. So che i fan guardano i miei match passati e che li apprezzano. Quando le persone mi chiedono se andrò mai nella Hall of Fame, io rispondo che è ok se ciò non avverrà. Vedi Chyna. Lei lo meritava da parecchio tempo, eppure ciò non è mai successo fino a quest'anno".

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE