TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.8 5 Star Frog Splash
 21.8 WWE Smackdown Report
 20.8 WWE Raw Report
 19.8 A Gomiti Alti
 21.8 TW Web Radio
 19.8 Wrestling Cafe
 18.8 WWE Planet
 
 







 
 
 

Melina intervistata nel podcast di Lilian Garcia


17/06/2019 06:20:25 by Pierluigi Tanga
 
[Indietro]

Intervistata da Lilian Garcia nel suo podcast Chasing Glory, l'ex WWE Superstar Melina ha parlato del suo futuro e di un possibile ritorno in WWE.

Sul suo futuro da wrestler: "Penso di avere ancora uno/due anni davanti. Ho da poco compiuto 40 anni. Penso che il wrestling sarà sempre nella mia vita, e lo guarderò sempre. Purtroppo però credo che non lotterò ancora per molto. I tempi sono cambiati e le cose sono diverse ora. Ho sempre avuto un bel personaggio, e sono buona nella federazioni indipendenti. Mi manca essere una cattiva".

Sul perché vuole appendere gli stivali al chiodo: "Il mio corpo non riesce a fare più le cose di una volta. La caviglia è migliorata dal mio ultimo intervento due anni fa grazie alle terapie. Purtroppo bisogna accettare di non essere più giovane come un tempo".

Su un possibile ritorno in WWE: "Non fa nulla che non mi abbiano mai chiamata. Io so quello che ho fatto in WWE. So che i fan guardano i miei match passati e che li apprezzano. Quando le persone mi chiedono se andrò mai nella Hall of Fame, io rispondo che è ok se ciò non avverrà. Vedi Chyna. Lei lo meritava da parecchio tempo, eppure ciò non è mai successo fino a quest'anno".

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE