Modificati due incontri di Extreme Rules

Durante l'ultima puntata di SmackDown Live, sono state apportate due modifiche a due incontri già in programma ad Extreme Rules, PPV di scena domenica 14 luglio al Wells Fargo Center di Philadelphia, PA.


La prima modifica riguarda la stipulazione dell'incontro che vedrà coinvolti Shane McMahon e Drew McIntyre da una parte e Roman Reings e Undertaker dall'altra. L'incontro andrà sotto le regole del No Holds Barred, stando a quanto detto da Shane durante il Kevin Owens Show.

L'altra modifica, sempre voluta da Shane, riguarda invece il match valido per gli SmackDown Tag Team Championship: l'ex Commissioner ha messo in palio, durante la puntata, un ulteriore posto nell'incontro tra gli Heavy Machinery e l'improvvisata coppia di Kevin Owens e Dolph Ziggler. A spuntarla sono stati Otis e tucker che dunque sono aggiunti al match insieme al New Day e ai Campioni.

Ecco dunque di seguito la card attuale di Extreme Rules:

Winners Take All Mixed Tag Team Extreme Rules Match
Universal Champion Seth Rollins & Raw Women's Champion Becky Lynch vs Baron Corbin & Lacey Evans

No Holds Barred Tag Team Match
The Undertaker & Roman Reigns vs Shane McMahon & Drew McIntyre

WWE Championship
Kofi Kingston (c) vs Samoa Joe

SmackDown Women's Championship
Bayley (c) vs Alexa Bliss

SmackDown Triple Threat Tag Team Championship
Daniel Bryan & Rowan (c) vs New Day vs Heavy Machinery

WWE Cruiserweight Championship
Drew Gulak (c) vs Tony Nese

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati