NXT su USA Network verrà annunciato domani a Raw

Manca ormai poco all'annuncio ufficiale del passaggio di NXT dal WWE Network su USA Network che, stando a quanto riferito da Dave Meltzer, arriverà nella giornata di domani.


Il noto giornalista è tornato sull'argomento della settimana nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio confermando che, come anticipato ieri da WrestleVotes, la notizia della messa in onda di NXT su USA Network verrà data domani, precisamente durante la puntata di Raw.

Meltzer ha riferito che Triple H aveva dichiarato giovedì (in occasione dei tapings) ad alcuni atleti e membri dello staff di NXT che ci sarebbero state presto novità sullo show, suggerendo loro di guardare la televisione lunedì sera per scoprirle dato che non poteva anticipare nulla.

È stato anche confermato che NXT andrà ogni settimana in diretta due ore il mercoledì dalla Full Sail University di Orlando (e non in varie città come il main roster) e che anticiperanno il debutto su USA Network rispetto a quello della AEW su TNT in programma il 2 ottobre, probabilmente alla seconda metà di settembre.

Inoltre il giornalista si è detto sicuro del fatto che, con il passaggio dello show giallo su un canale importante come USA Network, Vince McMahon inizierà ad essere direttamente coinvolto nello show, anche perchè il suo obiettivo principale sarà quello di vincere la guerra di ascolti contro la AEW.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati