TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.3 WWE Raw Report
 25.3 Wrestling Cafe
 25.3 Impact Wrestling Report
 24.3 WWE Planet
 24.3 WWE Main Event Report
 23.3 Bet on him - BET ON... CHRIS RIDGEWAY?
 22.3 The Other Side
 
 







 
 
 
** Spoiler ** NXT - Tapings dal 09/01 al 23/01/2019
04/01/2019 16:32:27 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Dark match
Stacey Ervin Jr. batte Shane Thorne tramite schienamento dopo un moonsault.


Episodio del 9 gennaio

-Promo sul ring di Johnny Gargano, il quale dice che il 2019 sarà diverso dal 2018 e che quest'anno diventerà campione. Afferma poi che quanto successo con Ciampa nello steel cage match contro Black si è trattato solo di un errore, poichè lui odia ancora Ciampa e vuole il suo titolo, assieme al North American Championship. Ricochet lo interrompe dicendogli che a TakeOver vuole difendere il suo titolo, chiedendosi poi se Gargano lo affronterà da uomo o lo attaccherà alle spalle come fatto ad Aleister Black. Ciampa esce sullo stage e intima a Gargano di stare zitto, ma viene interrotto da un filmato sullo schermo con protagonista Black, il quale dice a Ciampa di concentrarsi su di lui perchè a TakeOver lo sconfiggerà. Le luci dell'arena si spengono all'improvviso e quando si riaccendono l'ex NXT Champion appare alle spalle di Ciampa, con il quale ha una rissa vicino il tavolo dei commentatori. Sul ring, mentre è distratto da tutto ciò, Ricochet viene colpito a sorpresa da Gargano, che poi abbandona il quadrato lasciandolo al tappeto.

-Bianca Belair batte Nikki Cross tramite schienamento. Dopo il match Nikki Cross viene ringraziata da tutto il pubblico in quella che potrebbe essere stata la sua ultima presenza a NXT prima del passaggio nel main roster.

-Marcel Barthel & Fabian Aichner battono Stanley Watts & Hector Kunsman

-Adam Cole (con l'Undisputed Era) batte EC3 tramite schienamento. Al termine dell'incontro i quattro continuano ad attaccare EC3, il quale viene salvato dall'arrivo dei War Raiders.


Episodio del 16 gennaio

-The Street Profits battono The Metro Brothers. Dopo il match i vincitori vengono attaccati dai Forgotten Sons.

-Promo sul ring di Bianca Belair, la quale parla della vittoria contro Nikki Cross della scorsa settimana, affermando che il 2019 sarà il suo anno e che lo inizierà conquistando il titolo femminile contro Shayna Baszler. Viene interrotta proprio da quest'ultima che, accompagnata da Marina Shafir e Jessamyn Duke, sale sul ring e dice che sostituirà nel vocabolario di Bianca Belair la parola "imbattuta" con "sopravvalutata." Successivamente la sfidante la schiaffeggia e lascia il ring prima che le tre ex MMA possano attaccarla.

-Dominik Dijakovic batte Adrian Jaoude tramite schienamento

-Johnny Gargano batte Humberto Carrillo tramite schienamento

-Kassius Ohno batte Keith Lee dopo averlo colpito con un low blow. Dopo il match si presenta sul ring Matt Riddle per sfidare Ohno e impedirgli di infierire su Keith Lee.


Episodio del 23 gennaio

-Velveteen Dream si presenta sul ring per un promo, dichiarando di voler conquistare il North American Championship, ma viene interrotto dall'arrivo di Adam Cole e Bobby Fish. I due dicono che nel 2019 l'Undisputed Era avrà in mano tutti i titoli che NXT potrà offrire e che questo sarà il loro anno. Provano poi ad attaccare Dream, ma quest'ultimo riesce a lasciare il ring in tempo.

-Lacey Evans batte Xia Li tramite schienamento

-Oney Lorcan & Danny Burch battono Fabian Aichner & Marcel Barthel

-Io Shirai & Kairi Sane battono Amber Nova & Tanea Brooks (aka Rebel in TNA)

-Velveteen Dream batte Bobby Fish (con Adam Cole) tramite schienamento

-Promo sul ring di Ricochet che afferma che Johnny Gargano nel 2019 è lo stesso identico uomo che è stato nel 2018, ovvero un bugiardo e un disonesto. Gargano lo raggiunge sul ring e i due iniziano una rissa. Tomasso Ciampa li raggiunge sul ring e attacca Ricochet, schierandosi con Gargano, ma anche Aleister Black giunge sul quadrato per ristabilire la parità. Lo scontro viene vinto da Gargano e Ciampa, i quali si aiutano a vicenda e lasciano il ring. Sullo stage Ciampa offre una stretta di mano a Gargano, ma Candice LeRae raggiunge il marito e lo porta nel backstage prima che potesse decidere cosa fare, dicendogli di non fidarsi di Tommaso Ciampa.


Dark match
Heavy Machinery, Ricochet & Aleister Black battono The Undisputed Era (Adam Cole, Kyle O'Reilly, Roderick Strong & Bobby Fish). Al termine del match gli Heavy Machinery salutano il pubblico della Full Sail.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE