News sulla rimozione di un match da SummerSlam

Per la card di SummerSlam si vociferava, la settimana scorsa, l'aggiunta di vari match, tra i quali Aleister Black vs. Sami Zayn e il Fatal-Way valido per i WWE Women's Tag Team Championship.


Mentre per il primo, come riferitovi ieri, si è trattato di una scelta di Vince McMahon presa dopo la riscrittura del copione dell'ultima puntata di SmackDown, Dave Meltzer ha specificato nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana che il match femminile si è svolto a Raw per volere del direttore esecutivo dello show rosso, Paul Heyman.

Quest'ultimo ha infatti preferito anticipare di sei giorni l'incontro ad eliminazione tra le IIconics, Asuka & Kairi Sane, Mandy Rose & Sonya Deville e Alexa Bliss & Nikki Cross (che hanno conquistato le cinture) poichè probabilmente pensava che il cambio di titolo avrebbe assunto una maggiore importanza se fosse arrivato al termine di un match lungo, cosa che non sarebbe stata possibile a SummerSlam per via dei numerosi incontri presenti nella card del pay-per-view. Inoltre un altro rischio era quello che la vittoria di Alexa e Nikki fosse solamente un avvenimento facilmente dimenticabile all'interno di un lungo show.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati