Nikki Bella ha una cisti al cervello

Nel corso dello show di Jimmy Fallon, le due ex wrestler della WWE Nikki e Brie Bella hanno parlato della loro vita dopo il ritiro dal mondo del wrestling, del loro podcast “Bellas Poscast”, e di un problema di salute di Nikki di cui nessuno era al corrente, una cisti al cervello.


Sulla cisti al cervello: “Volevo tornare per lottare per i titoli di coppua. Ho sempre avuto problemi al collo e dopo l'intervento non sono mai migliorati. Dovevo fare un check up prima di poter tornare e ho scoperto di avere un'ernia al disco nella zona al di sopra di dove mi ero operata. Avevo tutte infiammazioni attorno a quella zona, vicino al ferro che ho nel collo, e così poi mi hanno trovato anche una cisti al cervello. Grazie a dio ho successivamente scoperto che è benigna. Ma comunque non ho avuto scelta, dovevo fermarmi. Volevo davvero tornare, ma purtroppo non è stato possibile”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati