Nuovi aggiornamenti sulla card di WWE Hell in a Cell

Con Clash of Champions passato agli archivi, da questa notte in WWE inizia la strada verso Hell in a Cell, prossimo pay-per-view in programma domenica 6 ottobre al Golden 1 Center di Sacramento, in California.


A tal proposito, oltre ai primi rumors che vi abbiamo riportato in mattinata, Dave Meltzer ha fornito sul proprio sito degli aggiornamenti sulla card dello show, dichiarando che attualmente il piano della WWE è quello di proporre due Hell in a Cell match, uno maschile e uno femminile.

Questi saranno l'incontro valido per l'Universal Championship tra Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt e la rivincita titolata tra la Raw Women's Champion Becky Lynch e Sasha Banks, con il match di ieri terminato con la vittoria della Boss per squalifica.

È stato inoltre confermato che il ritorno in televisione di Harper, deciso negli ultimi giorni e che ieri ha aiutato Rowan a battere Reigns, è stato attuato poichè Rowan necessitava di un tag team partner per un altro incontro attualmente in programma per Hell in a Cell, un tag team match contro Roman Reigns & Daniel Bryan.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati