Nuovo aggiornamento sul promo di Raw di Sami Zayn

Come riportato qui, il promo di Sami Zayn a Raw ha suscitato curiosità in merito alla possibilità che sia stato voluto o meno il riferimento alla AEW. Dave Meltzer ha riportato un ultimo aggiornamento su F4WOnline.com:


“E' stato scritto nel copione. Hanno solo mentito ai propri impiegati a riguardo per rendere l'idea che Sami andasse contro quanto già scritto, come se nessuno dotato di intelligenza potesse farsi due domande in merito al taglio di quei 15 secondi nei recap. Per non parlare del fatto che le persone che sapevano la cosa avrebbero potuto confidarlo a chi ne fosse all'oscuro.

E' come la WCW di Bischoff e non hanno imparato niente da questo. Non fa guadagnare soldi e fa solo ingigantire le paranoie dei talenti e questo fa credere agli atleti che stanno lavorando per una compagnia malsana, e nessuna di queste cose è positiva.”

Meltzer ha parlato anche dei rumor contrastanti in merito al promo:

“Ora siamo sicuri di non avere più report in conflitto tra loto. Zayn era convinto che dovesse dirlo. La maggior parte delle persone nella compagnia non sapevano quali potessero essere le parole originali previste da copione, ma varie fonti hanno parlato di un problema di comunicazione; comunque non è stata una frecciata detta per iniziativa di Sami.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati