Paul Heyman parla del suo lavoro dietro le quinte

In un'intervista rilasciata Scott Fishman di TVInsider, Paul Heyman ha toccato vari temi pur uscendo poco dal personaggio. Alcune domande, però, hanno fatto parzialmente luce sul suo coinvolgimento dietro le quinte e su come intenda lui il proprio ruolo. Ecco la risposta di Heyman a proposito del suo lavoro nel team creativo con Brock Lesnar e con Ronda Rousey:


“Mi piace che si speculi su quale sia o non sia il mio ruolo in WWE perché credo che le persone dovrebbero avere semplicemente l'opportunità di godersi il prodotto e non di preoccuparsi se quella sia un'idea di Paul Heyman o meno. Ho fatto un gran lavoro con Ronda Rousey. Lavorare con lei è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita e spero di avere la chance di lavorare con lei anche di più in futuro. Ho poi contribuito alla presentazione di altre persone solo che la cosa non è di pubblico dominio. Ci sono delle voci, delle speculazioni e lascerò che sia così. Se uno nota quel che sto facendo dietro le scene, allora si sta perdendo il punto focale di quello che io voglio che gli arrivi, ossia i personaggi e le storyline. Sono grato che tante persone non sappiano cosa stia facendo adesso perché dà loro la possibilità di giudicare il prodotto facilmente e goderselo per quello che è”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati