Pochi fan ieri alla Angel of the Winds Arena per Raw

La WWE, come ormai noto a molti fan, non sta certo passando un buon periodo per quanto riguarda (tra le altre cose) gli ascolti televisivi e l'affluenza di pubblico alle arene per i vari show.


Oltre alla bassa affluenza per Stomping Grounds, anche la puntata di Raw successiva al pay-per-view andata in onda ieri dalla Angel of the Winds Arena di Everett ha fatto registrare un pessimo dato per quanto riguarda gli spettatori presenti.

Seppur la capienza della Angel of the Winds Arena (10,000 posti circa) fosse inferiore rispetto a quella del Tacoma Dome (18,000 circa), che ha ospitato domenica il pay-per-view, Dave Meltzer nell'odierna puntata della Wrestling Observer Radio ha discusso dell'affluenza di pubblico di ieri, sottolineando come i 3,500 fan presenti a Raw sia stato il dato più basso da diversi anni ad oggi per quanto riguarda gli spettatori presenti ad una puntata dello show rosso.

Come visibile dalle seguenti foto anche ieri sera, così come accaduto a Stomping Grounds, la maggior parte dei settori superiori dell'arena erano vuoti, con la WWE che, oltre a coprirli con dei teloni, ha evitato di riprenderli in televisione.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati