Possibile main event di WWE Hell in a Cell

“The Fiend” Bray Wyatt potrebbe presto andare all'assalto del titolo Universale WWE.


L'arena Golden 1 Center, sede del PPV Hell in a Cell il 6 ottobre prossimo in quel di Sacramento, California, ha iniziato a pubblicizzare sui suoi canali social un Hell in a Cell match fra “The Fiend” Bray Wyatt e Seth Rollins o Braun Strowman, a seconda di chi sarà il campione universale dopo Clash of Champions.

https://twitter.com/status/status/1166474607894892550

“Preparatevi fan della WWE… “The Fiend” Bray Wyatt sfiderà Seth Rollins o Braun Strowman in un Hell in a Cell”

Come ricordiamo sempre in questi casi, i piani della WWE potrebbero cambiare da qui a Hell in a Cell. Inoltre, è piuttosto comune che le arene che ospitano i PPV WWE promuovano match che poi non avranno luogo anche se, in questo caso, il tweet in questione appare più specifico degli spot pubblicitari a cui siamo abituati, visto che spesso le arene si limitano a promuovere gli stessi match che la WWE ha in programma per gli house show del periodo.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati