Possibile match di Aleister Black ad Extreme Rules

Sin da quando è passato ufficialmente a far parte del roster di SmackDown Live, ovvero una settimana dopo il Superstar Shake-Up, Aleister Black è ancora in attesa di fare il suo debutto televisivo sul ring nello show blu.


Da allora è stato solamente protagonista di alcuni segmenti nei quali si dichiara pronto a lottare e in attesa di qualcuno che lo sfidasse, e come visto nell'ultima puntata di SmackDown tale sfida sembra essere arrivata, anche se non è ancora noto chi sarà il suo primo avversario.

Il suo debutto sembra essere distante solamente un paio di settimane dato che, prima dell'episodio di SmackDown post Stomping Grounds, l'account WrestleVotes ha riferito che, a meno di un cambio di piani, l'ex NXT Champion dovrebbe lottare ad Extreme Rules, prossimo pay-per-view in programma il 14 luglio a Philadelphia, aggiungendo che fino alla giornata di ieri la WWE avrebbe deciso di proporre Cesaro come suo sfidante.

Al momento non sono giunte ulteriori conferme in proposito e, in attesa di ulteriori notizie, vedremo nei prossimi show televisivi se la compagnia di Stamford proporrà veramente tale faida o cambierà idea.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati