TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Possibile nuovo show per la AEW


by TW Staff
 
[Indietro]

TheWrap avrebbe rivelato che Warner Media starebbe valutando l’idea di creare un nuovo show da affiancare a AEW Dynamite.

Brett Weitz, GM di TNT, TBS e truTV hanno confermato che ci sono discussioni in corso. Ha detto: “Ne stiamo parlando. Non so se hai incontrato Tony Khan, non è a corto di idee o di passione. Quindi c'è un mondo davanti, sappiamo benissimo che all'interno dell'ecosistema WarnerMedia abbiamo diversi componenti a nostra disposizione."

Dopo il debutto dello show in programma per il 2 ottobre, secondo la programmazione via cavo ci sono repliche in programma durante la settimana su TNT e sui canali gemelli TBS e truTV.

Essendoci grandi aspettative per il marchio, gli annunci pubblicitari sono stati in costante rotazione su TNT e sui canali gemelli. Alcuni lettori hanno notato che gli spot pubblicitari sono anche andati in onda nei cinema AMC. La AEW ha anche acquistato spazi pubblicitari attraverso i fornitori di servizi via cavo per trasmettere annunci pubblicitari durante SmackDown e NXT della scorsa settimana e durante Monday Night Raw di questa settimana.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE