TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 20.1 WWE Main Event Report
 19.1 WWE Planet
 
 






 
 
 

Preoccupazione nel backstage WWE prima del PPV


18/06/2019 22:54:56 by Chiara Maroni
 
[Indietro]

WWE WrestleVotes ha diffuso un nuovo rumor su come sarebbe il clima nel backstage WWE avvicinandosi al weekend di Stomping Grounds. A quanto pare l'atmosfera sarebbe simile a quella del periodo in cui andavano in onda gli show della serie "In Your House" tra il 1995 e il 1996.



"Scambio di messaggi con una fonte della WWE, che viaggia insieme allo staff. Ha detto che l'atmosfera, avvicinandosi al PPV Stomping Grounds di domenica è simile a quella che si viveva nel periodo degli show di "In Your House". Manca di match significativi, vendite basse dei biglietti e un sentimento generale che ricorda il 1995/1996."

Quello che suona allarmante da queste voci è che in quel periodo la WWE attraversò un declino in termini di ratings e vendite dei pay-per-view, e le card di questi eventi non erano considerate il massimo in termini di qualità. E questo sembra un caso molto simile a quello del 1995 tenendo conto della preoccupazione generale. In un altro Tweet hanno aggiunto:



"Tranquilli. La fonte a cui mi sto referendo è una persona che il 99% di voi neanche riconoscerebbero se gli camminasse accanto. Non credo che vi rendiate conto di quanto sia grande la WWE."