TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 8.12 WWE Planet
 7.12 WWE Smackdown Report
 6.12 The Other Side
 6.12 WWE NXT Report
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 
 







 
 
 

Previste alcune assenze a WWE Crown Jewel


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer, tra i vari argomenti, ha analizzato la card di Crown Jewel e discusso di alcune superstar che non dovrebbero prendere parte allo show.

Tra queste spicca l'assenza di Undertaker che, seppur sia stato utilizzato per promuovere lo show attraverso alcuni video e fosse nel main event dello scorso pay-per-view in Arabia Saudita assieme a Goldberg, non è stato bookato dalla WWE per il 31 ottobre. Questo probabilmente perchè la compagnia, essendosi già assicurata la presenza di Cain Velasquez e Tyson Fury, ritiene di non aver bisogno di ulteriore star power per Crown Jewel.

Oltre al Phenom (e ovviamente all'intero roster femminile), non sono previsti per lo show neanche Kevin Owens e Daniel Bryan, che già si rifiutarono di partecipare lo scorso 7 giugno a Super ShowDown, e Sami Zayn, per via delle sue origini siriane.

Infine il giornalista non ha dichiarato nulla riguardo la possibile assenza di Aleister Black, costretto anch'egli a saltare Super ShowDown a causa delle connotazioni religiose di vari suoi tatuaggi.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE