Quante persone hanno acquistato Stomping Grounds?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è stato riportato che l'evento WWE Stomping Grounds che si è svolto domenica scorsa avrebbe avuto una stima di circa 9800 acquisti negli Stati Uniti.


Questo segnerebbe il dato di acquisti in pay-per-view più basso della WWE in quest'era, mentre il record negativo precedente è dell'evento Super ShowDown che si è svolto in Arabia Saudita, con circa 11000 acquisti.

Si stima che circa il 10% dei fan, nonostante la presenza del WWE Network, acquistino ancora i pay-per-view con i mezzi tradizionali, e che i pay-per-view WWE di questa era hanno una media di 15000/16000 acquisti.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati