TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.11 Bet on him - BET ON... NXT TAKEOVER WARGAMES
 21.11 AEW Dynamite Report
 20.11 TW Risponde
 19.11 WWE Raw Report
 20.11 TW Web Radio
 19.11 Impact Wrestling Report
 18.11 A Gomiti Alti
 
 







 
 
 

Randy Orton ha proposto una stable a Vince McMahon


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Nelle ultime settimane, come visto sui social media e come vi abbiamo riportato in newsboard, Randy Orton ha giocato molto sul fatto che il suo contratto con la WWE scadrà nell'estate 2020 e che potrebbe lasciare la compagnia di Stamford per approdare in AEW. In questi post Orton ha spesso taggato i Revival, Scott Dawson e Dash Wilder, anche loro col contratto in scadenza nella prima metà del prossimo anno e che, come noto, hanno già rifiutato varie proposte di rinnovo.

Le tre superstar hanno lavorato insieme a SmackDown qualche mese fa, quando Orton era in faida con Kofi Kingston per provare a conquistare il WWE Championship, ma stando a quanto appreso dai colleghi di Fightful la loro collaborazione sarebbe potuta proseguire anche dopo questa storyline.

Sean Ross Sapp ha riportato in esclusiva che Randy Orton ha proposto varie volte nel backstage di lavorare di più con i Revival, arrivando perfino a proporre direttamente a Vince McMahon di creare una stable composta da loro tre. Tale idea, come abbiamo visto nelle puntate di SmackDown, non è stata ascoltata e durante il Draft i tre sono stati divisi, con Randy Orton che è diventato membro del roster di Raw.


   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE