Record negativo per gli ascolti di Raw

Come ampiamente prevedibile, gli ascolti della puntata di Raw post Super ShowDown andata in onda ieri sera hanno fatto registrare un netto calo rispetto all'episodio di sette giorni fa, dovuto principalmente a gara-5 delle Finals NBA tra Toronto Raptors e Golden State Warriors che ha tenuto incollati su ABC 18.217 milioni d telespettatori.


La puntata di ieri, con il match tra l'Universal Champion Seth Rollins e Kevin Owens nel main event, ha infatti totalizzato una media di 2.125 milioni di telespettatori, mentre l'episodio della scorsa settimana ne totalizzò 2.405.

Questo dato è il più basso di sempre nella storia dello show per quanto riguarda una puntata trasmessa in un giorno feriale, preceduto solamente da quelle andate in onda il 31 dicembre e a Natale dello scorso anno (entrambe registrate e rispettivamente con 1.968 e 1.775 milioni di media).

Lunedì sera Raw è stato il sesto programma più visto sul cavo, preceduto da Hannity, Tucker Carlson Tonight, Rachel Maddow Show, The Five e The Ingraham Angle, ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49 per la terza settimana consecutiva.

Di seguito l'andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.380 milioni
Seconda ora: 2.086 milioni
Terza ora: 1.909 milioni

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati