Retroscena su una storia tra Seth Rollins e Kaitlyn

Nella giornata di ieri PJ Braun, l'ex marito della wrestler nota in WWE come Kaitlyn, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con quest'ultima e sulla presenza fissa di Seth Rollins nella loro storia d'amore.


Secondo PJ Braun, Seth Rollins messaggiava costantemente con Kaitlyn, e ci provava con lei inviandole anche alcune foto private esplicite.

I due poi hanno smesso di sentirsi dopo che l'ex marito di Kaitlyn si è accorto di tutto ciò, con Kaitlyn che ha sempre giustificato il rapporto tra i due ritenendosi solo buoni amici, ed affermando che Rollins era solito flirtare con tutte in WWE.

Nel 2017 PJ Braun e Celeste Bonin (vero nome di Kaitlyn) si sono poi separati, anche a seguito dell'accaduto, mentre pochi mesi dopo anche Seth Rollins con la sua ex ragazza Zahra Schreiber dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Rollins.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati