TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 16.2 WWE Planet
 16.2 Impact Planet
 15.2 Natural Selection
 15.2 WWE 205 Live Report
 14.2 TW Risponde
 14.2 WWE NXT Report
 14.2 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 
Rey Fenix si è infortunato al collo
09/02/2019 20:44:18 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La star messicana Rey Fenix ha riportato un infortunio al collo durante lo show della AAW "Lucha City Limits" che si è tenuto ieri sera ad Austin, in Texas.

Nel main event della serata, che ha visto Fenix & Pentagon Jr. battere AR Fox & Myron Reed conquistando i AAW Tag Team Championship, Fenix ha colpito un suo avversario con una springboard cutter, non riuscendo però più ad alzarsi dopo aver eseguito la mossa. L'incontro è terminato velocemente con Pentagon Jr. che ha schienato AR Fox dopo un package piledriver, permettendo così allo staff medico di soccorrere il suo tag team partner e di lasciare il ring su una barella.

Fenix è stato poi portato in ospedale, che ha lasciato poche ore fa e dove gli è stato diagnosticata una contrattura al collo. A causa di tale infortunio sarà costretto ad assentarsi dagli show del weekend e a rimanere lontano dal ring per un po'. Non si sa se riuscirà a tornare per i tapings di Impact Wrestling della prossima settimana che verranno registrati a Las Vegas.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE