Ric Flair pubblicizzato per eventi WWE

Nonostante le diatribe legali dell'ultimo anno con la WWE, “The Nature Boy” Ric Flair sarebbe in procinto di tornare con la compagnia di Stamford per alcuni appuntamenti televisivi e legati agli sponsor.


Secondo PWInsider, Ric Flair e la figlia Charlotte sarebbero pubblicizzati per un Q&A con Crickett Wireless, tra i main sponsor della WWE, che si terrà prima di SmackDown Live ad Atlanta, Georgia.

Oltre a questa apparizione, il 16 volte campione del mondo rimane uno dei volti attesi per il primo episodio di SmackDown che andrà live su Fox il 4 ottobre.

Il tutto inserito nel contesto extra ring, che vede la disputa legale tra Ric Flair e la WWE sull'utilizzo della gimmick “The Man” utilizzata da Becky Lynch (usata e resa famosa in passato proprio da Flair, ndr). L'ex lottatore aveva, nello scorso anno, dato mandato al suo team legale di avviare le pratiche contro la WWE per violazione del trademark, rincarando la dose poi con alcune interviste che sembravano portare ad una nuova separazione tra la leggenda e la compagnia stessa.

L'ultima apparizione del due volte WWE Hall of Famer risale alla Raw Reunion dello scorso 22 luglio.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati