TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.1 Orlando Report
 22.1 5 Star Frog Splash
 21.1 WWE Raw Report
 20.1 In Giappone a vedere Wrestle Kingdom
 20.1 WWE 205 Live Report
 20.1 A Gomiti Alti
 20.1 Wrestling Cafe
 
 






 
 
 

Riciclato un vecchio promo per Ambrose a Raw


20/06/2019 19:58:17 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Raw 2
Vi avevamo riportato a fine maggio alcuni estratti dell'intervento di Jon Moxley al podcast "Talk Is Jericho" di Chris Jericho. Nello specifico, tra essi c'era anche il racconto dell'ex Dean Ambrose a proposito di un promo in cui Vince McMahon avrebbe voluto che Ambrose dicesse che gli abitanti della città in cui erano, Los Angeles, fossero ancora più tossici dell'aria che si respirava.

Come notato da Dave Metlzer durante il suo radio show, ma anche da tantissimi utenti sui social, la frase, praticamente identica, è stata riciclata lunedì sera a Raw per Elias. A tutti gli effetti era la prima volta che la WWE tornava in città con una puntata dall'episodio citato da Moxley e a quanto pare è stato pensato di riutilizzarla visto. Il wrestler di Cincinnati, infatti, alla fine rifiutò quel promo considerandolo di bassa qualità e poco attinente al suo personaggio e al feud con Rollins dell'epoca e il segmento venne poi modificato nel tristemente celebre intermezzo della maschera a gas.

Non è chiaro se la WWE abbia semplicemente riutilizzato una vecchia idea mai portata on screen oppure se la volontà sia stata proprio quella di attaccare, in qualche modo, una delle rivelazioni chiave di Moxley nelle sue interviste da quando ha lasciato la compagnia. Di certo la tempistica ha fatto propendere molti per questa seconda ipotesi.