Risultati completi di ROH Death Before Dishonor

Nella serata di ieri la Ring of Honor ha tenuto il suo quinto PPV del 2019, Death Before Dishonor. Durante l'evento, che metteva in palio quattro dei cinque titoli attivi in ROH, due di questi hanno cambiato padrone: si tratta del titolo massimo maschile e di quello femminile.


Nel main event dello show, infatti, l'ancora imbattuto Rush ha sconfitto Matt Taven, conquistando il ROH World Title, mentre nel quarto match della serata Angelina Love ha battuto Kelly Klein e ha fatto suo il ROH Women of Honor World Title. Di seguito i risultati completi dell'evento:

– Jeff Cobb batte Brody King per schienamento dopo il Tour of the Islands

– Marty Scurll batte Colt Cabana per schienamento dopo la Black Plague e si qualifica alle semifinali del Final Battle #1 Contender Tournament

– PCO batte Kenny King per schienamento grazie a una Chokeslam in un No DQ match e si qualifica alle semifinali del Final Battle #1 Contender Tournament

– Angelina Love batte Kelly Klein per schienamento dopo due Botox Injection e grazie all'interferenza di Mandy Leon e conquista il Women of Honor World Title. Dopo il match Maria Manic accorre sul ring. Angelina viene messa in salvo dalla security ma Maria mette KO alcuni addetti alla sicurezza e chiude il segmento vittoriosa.

– Jonathan Gresham batte Jay Lethal per sottomissione grazie a una variante della Octopus Stretch.

– The Bouncers (Brawler Milonas & Beer City Bruiser) battono Silas Young & Vinny Marseglia in un Anything Goes Barroom Brawl; Bruiser schiena Marseglia dopo un DDT e un Superplex sulle sedie.

– Shane Taylor batte Tracy Williams e Flip Gordon e conserva il ROH Television title, schienando Gordon dopo la Greetings From 215

– The Briscoes battono il Lifeblood (Mark Haskins & Bandido) e conservano i ROH Tag Team Titles; Jay Brisco schiena Haskins dopo due Jay Driller. Dopo il match Bully Ray esce sul ring e colpisce con una Powerbomb Haskins e Bandido. Tracy Williams prova a intervenire in salvataggio ma Flip Gordon lo attacca con un kendo stick. Dal pubblico la moglie di Haskins prega Bully di non colpire il marito con una Powerbomb su un tavolo, ma Bully lo fa ugualmente e poi caccia via la moglie di Haskins dopo che questa scavalca le barriere a bordoring per accertarsi delle condizioni del marito.

– Rush batte Matt Taven per schienamento dopo due Bull's Horns e conquista il ROH World Title

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati