Risultati del Kickoff di Survivor Series

Ecco i risultati del Kickoff di Survivor Series.


Il primo match andato in scena è stata una Battle Royal tra alcuni tag team di RAW, SmackDown Live e NXT. Il match è stato vinto dal tag team composto da Robert Roode e Dolph Ziggler, eliminando in finale gli Street Profits e portando SmackDown in vantaggio sugli altri show.

Hanno preso parte al match: Forgotten Sons, Imperium e Breezango per NXT; Curt Hawkins e Zack Ryder, The OC e Street Profits per RAW; Heavy Machinery, Dolph Ziggler e Robert Roode e la Lucha House Party per SmackDown.

Nel secondo match Lio Rush ha difeso il titolo Cruiserweight di NXT contro Akira Towaza e Kalisto via pin su quest'ultimo, portando il risultato a 1 per NXT, 1 per SmackDown e 0 per RAW.

Nel terzo match del Kickoff i Viking Raiders hanno battuto l'Undisputed Era e il New Day in un triple threat facendo vincere a RAW il primo match della serata.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati