Ronda Rousey ha quasi perso un dito sul set

Durante le riprese della scorsa settimana in Messica per la nuova stagione della serie tv FOX “9-1-1” , Ronda Rousey ha riportato la rottura del proprio dito.


Rousey è finita all'ospedale, con il medio gravemente rotto (frattura scomposta) e l'anulare fortemente contuso dopo una scena che prevedeva che che si chiudesse la mano in una porta. Pare che sia stato un errore della stessa Rousey, che avrebbe sbattuto la porta troppo veementemente. Il dito, rotto lungo la seconda falange (o “falangina”, se preferite) appena sotto il legamento collaterale, è rimasto attaccato a stento ed è stato ricucito con un intervento d'inserimento di viti e bulloni, andato bene.

Rousey sta partecipando alle riprese della terza stagione della serie drama di Ryan Murphy, di cui è entrata a far parte e in cui interpreterà il ruolo di Lena Bosko, membro imperturbabile e impavido appartenente alla Stazione 136 del dipartimento dei pompieri di Los Angeles, facendo la sua comparsa durante un disastro naturale.

Stando alle fonti dal set, raccolte dal sito di gossip TMZ, la Rousey sarebbe andata avanti con la scena, senza lamentarsi e rimanendo nel personaggio e ci si sarebbe resi conto della gravità dell'infortunio solamente allo “stop” del regista. La riprese con le scene della Rousey sono state accantonate solo per il resto della giornata e il giorno dopo l'ex Campionessa Femminile è tornata sul set, rientrando a San Diego.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati