Rumor sulla Firefly Fun House di Bray Wyatt

Venerdì a Smackdown Bray Wyatt dovrebbe annunciare un nuovo personaggio che entrerà a far parte della Firefly Fun House.


Potrebbe trattarsi di un nuovo pupazzo, ma su internet stanno girando anche voci relative ad una accompagnatrice femminile. Si tratterebbe di Liv Morgan, che dovrebbe rientrare con un nuovo carachter, più “oscuro” del suo vecchio personaggio stile Harley Quinn. E' possibile anche che alla Morgan venga dato il ruolo di “Sister Abigail”. Il rumor è rafforzato dal fatto che una delle stiliste della WWE, Erica Gimbel, ha postato una clip in cui disegna un vestito per un personaggio femminile, con un testo che recita “Let Her In”, cioè “lasciatela entrare”, dando adito alle voci per cui la WWE starebbe per introdurre un nuovo carachter.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati